Republika Slovenija

Termini e Condizioni

Queste sono le regole generali d'uso applicabili al nostro servizio ed ai nostri abbonati. D'ora in poi farà riferimento alla persona che acquista uno dei servizi di Neolo.com come "L'Abbonato". L'utilizzo dei servizi in appalto presuppone l'accettazione integrale delle seguenti condizioni:

1 - Contenuto

I servizi appaltati con Neolo.com devono essere utilizzati esclusivamente per scopi leciti. E 'severamente vietato utilizzare dei servizi in appalto con Neolo.com che violano la legge locale, nazionale o internazionale. Durante l'utilizzo dei servizi appaltati con Neolo.com, l'abbonato non può: • divulgare o trasmettere illegale, abusivo, diffamatorio, razzista, offensivo, o qualsiasi altro tipo di informazioni discutibili, sia per mezzo di fotografie, testi, banner pubblicitari o link a pagine esterne , nonché di pubblicare, trasmettere, riprodurre, distribuire o sfruttare qualsiasi informazione o software che contenga virus o qualsiasi altro componente dannoso, software o altro materiale che non è originale (pirata), violano i diritti di proprietà intellettuale, pubblicare o fornire materiale o risorse di hacking, cracking, o qualsiasi altra informazione che Neolo.com ritiene inadeguato. Qualsiasi utilizzo del sistema a fini illeciti consentirà Neolo.com di sospendere i servizi appaltati senza preavviso. Per segnalare un servizio o un dominio che viene utilizzato per scopi illeciti contattare il nostro dipartimento di ricerca attraverso: abuses@neolo.com

2 - La negazione o la revoca del servizio

Neolo.com si riserva il diritto di rifiutare di sospendere o cancellare servizi appaltati dal sottoscrittore, con o senza preavviso se l'abbonato incorre qualsiasi comportamento o attività che Neolo.com considera l'abuso o violazione di uno qualsiasi dei termini, le regole e le condizioni qui esposte, con o senza preavviso, e di non essere responsabile per le conseguenze che potrebbero derivare per questo motivo. Questa situazione contempla anche i casi in cui l'area tecnica del Neolo.com annulla il servizio agli account che incorrono nelle azioni che non consentono il corretto funzionamento degli altri utenti. Ogni caso di sospensione saranno valutate e lo scarico amministrativa del cliente verrà corrispondente. Allo stesso modo, l'abbonato accetta e viene notificato che Neolo si riserva il diritto di rimuovere in modo permanente, sospendere o annullare qualsiasi contratto di servizio, informazioni o contenuti di hosting del sottoscrittore, se per motivi operativi o commerciali è necessario e senza ulteriori notifiche è necessario che la seguente termini e condizioni. Allo stesso modo, Neolo.com può richiedere ulteriori informazioni per convalidare l'account del cliente e può utilizzare servizi antifrode di terze parti (come MaxMind) per valutare il comportamento del cliente. Neolo.com può mantenere il pagamento del cliente per 30 giorni lavorativi per i clienti che potrebbero essere classificati come non affidabili o che non convalidano il proprio account tramite un'identificazione valida di Neolo.com

3 - Programmi e script

Nel caso di account di hosting che hanno i permessi di esecuzione, l'abbonato può installare ed eseguire gli script che egli ritiene opportune. Tuttavia, Neolo.com si riserva il diritto di disattivare qualsiasi script o il software installato dal sottoscrittore che colpisce il normale funzionamento dei server e danneggia altri client che siti di accoglienza a loro. D'altra parte, qualsiasi software o applicazione che viene installato dall'utente sul server Neolo.com su entrambi i server condivisi e dedicati, devono avere la licenza corrispondente ad approvare i diritti degli utenti. In caso di una richiesta di verifica della licenza dal soggetto che possiede il software installato, il servizio sarà sospeso finché l'utente presenta le autorizzazioni corrispondenti per detto impianto.

4 - Distribuzione di file

I siti web il cui scopo è la distribuzione e l'archiviazione di file (ad es. Gallerie fotografiche, MP3, librerie di programmi di download, video, file compressi di grandi dimensioni, ecc.) Saranno considerati caso per caso. Tuttavia, Neolo.com si riserva il diritto di annullare la sospensione o l'eliminazione di tali account. Un sito può essere considerato incluso in questa caratterizzazione, quando oltre il 5% del suo contenuto è dedicato agli archivi per la distribuzione. In caso di recidiva, per riattivare il tuo sito devi pagare la multa corrispondente a $50 USD.

5 - Il traffico consumato (larghezza di banda)

Tutti i piani di hosting ad eccezione del piano illimitato, include una certa quantità di traffico mensile. Se si supera il limite di trasferimento, si riceverà una notifica all'indirizzo di posta elettronica che si è configurato come il contatto principale quando registrati. La restrizione non può essere rimosso, se il sito viene superato spesso è possibile richiedere un aggiornamento per ottenere una velocità di trasferimento più elevata ed evitare possibili blocchi del servizio.

6 - contratto di Hosting

Non v'è alcuna garanzia implicita o obbligo che non è esplicitamente elencato in questo documento, sul rapporto tra l'abbonato e NEOLO.COM. Una volta che avete richiesto il piano e ha inviato l'e-mail di conferma i dati dell'ordine di acquisto, avrete 30 giorni di tempo per effettuare il pagamento corrispondente ad esso. Dopo il pagamento per il servizio è stato fatto, si deve essere informato tramite l'area clienti il ​​cui accesso è disponibile nella pagina principale del sito, sotto l'opzione: "Notifica di pagamento" al fine di rendere l'attivazione o il rinnovo di un servizio. L'inserimento dei dati di pagamento non garantisce che il pagamento possa essere verificata, il cliente sarà in grado di visualizzare lo stato del suo pagamento, oltre il termine previsto di ritardo è trascorso, dalla zona di clienti. Una volta che il pagamento è verificato, sarà informato tramite una e-mail e-mail di contatto. Nel caso in cui il pagamento non può essere verificato dal nostro Dipartimento Amministrativo, la presente relazione il pagamento sarà cancellato, una notifica via email verrà inviata e si deve ri-informarlo allegando una scansione del voucher pagamento.

Annulla un servizio:
Per annullare l'iscrizione a un servizio, il cliente deve richiederlo e confermarlo dal pannello client in customers.neolo.com. In caso contrario e il servizio rimane attivo, Neolo si riserva il diritto di agire nei modi che ritiene necessari per raccogliere il servizio.

7 - Riservatezza

Neolo.com sarà mantenere la riservatezza e la sicurezza delle informazioni fornite dal sottoscrittore per la raccolta del servizio, come descritto nella legge sulla protezione dei dati.

8 - La perdita di dati

Neolo.com non è responsabile per la perdita di dati sul server sono causati da utenti, guasti nel nostro sistema o aggiornamenti sui nostri server o altro imponderabile È responsabilità dell'utente per mantenere una copia di backup del sito. E 'anche la responsabilità dell'utente per mantenere le mail del sistema di webmail sotto scorta. Neolo.com fa anche il backup di tutti i siti, ma non fornisce garanzie su di esso. Neolo.com non rende i backup (copie di backup) dei conti superiori a 35GB (35840Mb). Pertanto, il sottoscrittore deve prendere le dovute precauzioni per garantire la sua salvaguardia. In ogni caso, il cliente ha bisogno di ripristinare o di ottenere una copia di backup del suo account di hosting. pagare 50 EUR + IVA per il lavoro che il completamento delle richieste del compito.

9 - I ritardi nel trasferimento dei domini

Neolo.com non è responsabile per i ritardi nella registrazione domini e trasferimenti DNS causati da terzi o da parte dell'utente che acquista i nostri servizi.

10 - Pagamenti e scadenza

La base di valuta è USD. Nel caso in cui il cliente non effettui il pagamento e lo avverta attraverso l'area clienti, Neolo.com si riserva il diritto di sospendere temporaneamente il sito Web. Per la riattivazione, l'importo corrispondente al costo di rinnovo del servizio deve essere pagato e verrà riattivato solo dopo aver verificato l'accreditamento del pagamento. In caso di mancato pagamento entro 20 giorni di calendario dalla data di scadenza, l'annullamento finale del tuo sito, con la corrispondente cancellazione di tutte le informazioni ospitate dall'utente. In questo modo l'utente perde il diritto di richiedere le informazioni cancellate. Il pagamento del servizio viene effettuato mensilmente in anticipo, su base annuale, trimestrale o mensile, come indicato nei dettagli del piano. Nei mezzi di pagamento in cui è necessaria una comunicazione da parte del cliente per informare e individuare il pagamento effettuato, Neolo si riserva il diritto di sospendere o cancellare preventivamente l'account del cliente fino a quando quest'ultimo non segnala tale pagamento e Neolo.com emette il riconoscimento di detto pagamento.

Una precisazione:

1 - Nel caso in cui il piano di hosting comprende dominio quando il dominio scade, l'ospitare automaticamente va in sospensione e modifica lo stato di scaduto. Il proprietario avrà 10 giorni di tempo per pagare lo stesso al prezzo fissato dal rinnovamento Neolo.com e dopo quei 10 giorni un supplemento di $ 90 per il dominio deve essere pagato (tranne che per i domini locali che a seconda della regolamentazione di ogni paese la sua rinnovo) e di cui il cliente accetta che Neolo.com non è responsabile) più il prezzo rinnovo del web hosting per riattivare il funzionamento del dominio e hosting. Neolo non garantisce che un dominio può essere rinnovato per più del pagamento è stato effettuato. In caso di impossibilità di rinnovo del dominio, Neolo rimborserà l'abbonato l'importo pagato per il rinnovo del dominio che non può mai eccedere US $ 11 (pagamento unico).

2 - Nel caso di piani esclusivamente per la registrazione dei domini internazionali, quando la data di scadenza del dominio passa automaticamente in sospensione e modifica lo stato di scaduto. Il proprietario avrà 10 giorni di tempo per pagare la stessa al prezzo fissato dal rinnovamento Neolo.com e dopo quei 10 giorni un ulteriore $ il 90 più il prezzo di rinnovo deve essere pagata per riattivare il funzionamento del dominio. Neolo non garantisce che un dominio può essere rinnovato per più del pagamento è stato effettuato. In caso di impossibilità di rinnovo del dominio, Neolo rimborserà l'abbonato l'importo pagato per il rinnovo del dominio che non può mai eccedere US $ 11 (pagamento unico).

11 - Imputazione dei pagamenti di conto corrente

conto corrente del cliente con Neolo.com funziona con la modalità: somma dei debiti e crediti. In questo modo ogni pagamento che il cliente entra è imputato, in primo luogo per il primo rinnovo che ha vencida di un servizio amministrativo, attivo e / o sospeso. Se i rinnovi non sono dovute, l'importo viene addebitato agli acquisti pendenti o assegnato come una bilancia per gli acquisti o rinnovi futuri.

12 - Modifiche

Neolo.com si riserva il diritto di apportare cambiamenti nelle caratteristiche e prezzi dei piani e / o servizi offerti. Qualsiasi notifica che influenza le caratteristiche tecniche dei servizi offerti avverrà direttamente attraverso le nostre pagine web su Internet. E il semplice uso dei servizi di Neolo implica l'accettazione delle modifiche e / o aggiornamenti di questo documento.

13 - politica anti-spam (Unsolicited presentazione pubblicità)

Insieme con la crescita di Internet, l'abuso e-mail cresce anche. La gente si molto turbato a SPAM e inviare reclami ai fornitori. A causa di questo, dobbiamo assumere una posizione severe per quanto riguarda l'e-mail SPAM. L'abbonato si impegna a non trasmettere pubblicità non richiesta tramite e-mail o qualsiasi altro mezzo di pubblicità su Internet tutti i servizi in hosting con Neolo.com, sia attraverso servizi appaltati con noi o attraverso qualsiasi altro fornitore di servizi. Il mancato rispetto di questo punto porterà alla sospensione immediata e senza preavviso, dei servizi appaltati. Qualsiasi spesa generata verrà addebitato sul conto dell'utente. Se l'invio di spam da un utente viene rilevato, l'account verrà sospeso e deve pagare $ 50.- come onere ri-conto. Se si continua con questa politica, l'account verrà rimosso dai nostri server e, come detto sopra, l'utente sarà responsabile per le spese sostenute e danni ad altri utenti dello stesso server. Quando il servizio è sospeso da SPAM, una schermata sospensione verrà immesso sul sito corrispondente. Questa schermata verrà cancellato non appena il pagamento della sanzione è stato verificato.

14 - posta elettronica Massive

È stato riferito che il mass mailing non è consentito, in quanto il funzionamento del server da cui viene effettuata è interessato. Se l'abbonato ha un certo numero di utenti che sono interessati a ricevere alcune informazioni circa la loro azienda o servizio, prima di inviare la relativa e-mail, contattare l'area tecnica per c.neolo.com, in modo che siano fornite le informazioni necessarie. istruzioni necessarie, in modo da non generare conflitti di alcun tipo. In caso di invio di posta di massa l'account sarà sospeso immediatamente dal reparto tecnico della nostra azienda. Sarà ripristinata solo una volta che i contatti Subscriber quel reparto per chiarire la situazione e Neolo.com ritiene che non v'è alcun rischio di "messa al bando" l'indirizzo IP del server di posta o la saturazione dei server.

15 - Anti-Phishing Policy

Sospensione e / o annullamento del servizio contro il rilevamento di phishing da un sito web ospitato su Neolo.com "phishing" è una modalità relative all'ottenimento di informazioni per effettuare una frode e / o il furto di identità. Si compone di prendere informazioni quali numeri di carte di credito, password, informazioni di account o altre informazioni personali, con l'inganno. Questo tipo di frode è di solito ricevuto tramite e-mail o finestre pop-up. Neolo.com sostiene le organizzazioni internazionali nella lotta contro il phishing su Internet. Se pensi di essere stato vittima di phishing, procedere come segue:

  • Segnalare immediatamente la frode al Supporto Tecnico di c.neolo.com> contatti
  • Fornire i dettagli del truffatore, come ad esempio i messaggi ricevuti, alle autorità competenti attraverso Internet Fraud Reporting Centre https://www.ic3.gov. Questo centro funziona in tutto il mondo in collaborazione con le autorità legali per chiudere rapidamente i siti web fraudolenti e identificare i responsabili di frodi

Se credi che i tuoi dati personali è stata rubata o in via di estinzione, è necessario anche informare l'FTC https://www.ftc.gov

  • Se il cliente è direttamente responsabile, la sospensione sarà definitiva ed irreversibile.
  • Se le vulnerabilità sono stati utilizzati in applicazioni installate nel vostro spazio web per questo scopo, è necessario impegnarsi a correggerli e cancellare file dannosi dal tuo sito web.

In caso di reiterazione del reato, in modo che il vostro sito per essere riattivato, si dovrà pagare la multa corrispondente a US $ 50, di impegnarsi ancora una volta a correggere le vulnerabilità ed eliminare i file dannosi dal tuo sito. Se dopo che il tuo account è usato ancora per questo scopo si procederà alla cancellazione definitiva e irreversibile di esso. Per segnalare un servizio o un dominio che viene utilizzato per scopi illegali, di contattare il nostro Dipartimento di Ricerca attraverso abusos@neolo.com

Allo stesso modo, i piani di hosting possono memorizzare esclusivamente i file corrispondenti ai siti web. I file .zip, video .tar.gz o altre estensioni che superano 100 MB sarà considerata puntuale e può essere eliminato direttamente Neolo.com senza consultare il cliente, al fine di mantenere la stabilità e l'agilità nel web hosting server. Questa rimozione di contenuti non darà luogo ad alcun risarcimento da parte del fornitore. Per la memorizzazione di file di grandi dimensioni (maggiore di 100 MB) il cliente deve assumere un servizio VPS.

16 - Money Back (rimborso)

Il diritto di chiedere il rimborso del denaro consegnato al Neolo.com come pagamento per i servizi forniti, sarà valida solo se il servizio corrisponde solamente con uno dei seguenti piani:

  • Piano 0, 1 e piano piano illimitato

Inoltre, affinché detta richiesta di rimborso da considerare, i seguenti requisiti devono essere soddisfatti:

  • La richiesta deve pervenire Neolo.com prima che i primi 30 giorni del servizio originale. In caso di modifiche al piano, sarà presa dalla data di acquisto del primo servizio.
  • Il piano di cui si chiede l'Soldi deve essere attivo. Affinché l'opzione Soldi da verificare, è necessario non chiedere il ritiro del servizio prima o durante la richiesta di rimborso.
  • La richiesta sarà valida solo se il servizio non è stato fornito o se il tempo di fermo è stato superiore al 90% all'anno misurato con siteuptime.com. Una commissione di restituzione del 15% è stabilita per le spese amministrative che non saranno rimborsate.
  • Neolo.com does not make refunds in cases of hosting accounts suspended for copyright infringement.

Dopo aver ricevuto la richiesta di rimborso e aver soddisfatto i requisiti di cui sopra, Neolo.com valuterà la richiesta e, se applicabile, l'importo verrà rimborsato attraverso i mezzi concordati. L'importo del rimborso non includerà gli importi delle spese di commissione che si applicano in alcune forme di pagamento. I rimborsi possono richiedere da 20 a 40 giorni lavorativi. SSL, licenze, registrazioni, rinnovi e trasferimenti di domini non saranno rimborsati in nessun caso. I rimborsi possono essere richiesti solo entro 30 giorni dal contratto iniziale del servizio, dopo tale periodo, l'utente accetta che non vi sarà alcuna possibilità di rimborso.

17 - Registrazione dominio

La lavorazione del dominio per il quale l'iscrizione è rivolta alla Neolo.com è soggetta a disponibilità al momento della registrazione con l'entità corrispondente. Questa procedura viene avviata solo una volta che il pagamento è verificato. Una volta che un dominio è stato elaborato, i suoi personaggi non possono essere modificati e l'ammontare pagato per esso non possono essere rimborsati. Quando si esegue tutte le procedure inerenti a un dominio in Neolo.com si accettano i termini e le condizioni stabilite dall'ente internazionale ICANN Neolo.com confermano la disponibilità al momento del completamento dell'ordine di acquisto attraverso il server whois del gestore del corrispondente TLD. Neolo.com non è responsabile per le informazioni contenute nel database WHOIS dell'operatore TLD, in quanto sono fornite senza alcuna garanzia o garanzie per quanto riguarda la sua accuratezza.

Se viene rilevato il dominio che il cliente è entrato nell'ordine di acquisto come occupato o non valida, l'opzione di inviare un dominio alternativo sarà dato ad esso, mantenendo la stessa estensione di quello selezionato per l'acquisto. La rilevazione e la relazione di dominio occupato o non validi, viene fatto quando il dominio ha già il pagamento verificato e passo alla registrazione. La notifica avviene tramite e-mail con le istruzioni per l'invio del nome alternativo. Un dominio può essere sospeso per motivi tecnici o amministrativi Neolo.com, il client avendo la possibilità di comunicare con l'area Pagamenti dalla loro area client per risoluzione. Alla scadenza, il dominio passa automaticamente in sospensione e modifica lo stato di scaduto.

Il proprietario avrà 10 giorni di tempo per pagare la stessa al prezzo fissato dal rinnovamento Neolo.com e dopo quei 10 giorni un ulteriore $ il 90 più il prezzo di rinnovo deve essere pagata per riattivare il funzionamento del dominio. Dopo 15 giorni dalla data di scadenza del dominio, viene eliminata.

18 - Rinnovo dei domini

Solo i domini che sono stati registrati inizialmente dalla Neolo.com senza eccezione saranno rinnovati. I domini che non sono in questa situazione hanno la possibilità di essere trasferito in Neolo.com dover fare questo cambiamento, un minimo di 30 giorni prima della data di scadenza. Il processo di rinnovamento inizia solo una volta che il pagamento è verificato, anche se non garantisce il rinnovo del dominio. Solo un dominio potrebbe essere rinnovato se il pagamento è stato effettuato nel tempo e nella forma, altrimenti non sarà possibile. Neolo.com anche non garantisce né si assume la responsabilità se il dominio non può essere rinnovato.

19 - Trasferimento Dominio

E 'un servizio effettuato da Neolo.com cortesia con i propri clienti, Neolo.com non è responsabile per il corretto espletamento delle procedure di trasferimento avviate dal suo area di registrazione in quanto dipende unicamente l'entità in cui il dominio è inizialmente libero il dominio in nei tempi previsti e che le e-mail inviate all'indirizzo di posta elettronica del contatto amministrativo del dominio nell'entità registrazione iniziale sono risposto correttamente. Non v'è alcun rimborso di soldi perché Neolo.com paga quando inizia il processo. Il processo di trasferimento si avvia solo una volta che il pagamento è verificato. E 'responsabilità del cliente che paga la procedura di trasferimento, verificare che il dominio è in stato attivo o OK nell'entità registrazione iniziale e inserire il codice di trasferimento dalla propria area cliente. Per un anno di rinnovamento da aggiungere al dominio trasferito, deve essere più di 45 giorni dalla data di creazione o di rinnovo di un altro soggetto.

20 - Numero massimo di email inviate

Il limite di invio consentito dalla Neolo.com nei loro piani individuali e rivenditori è di 150 e-mail all'ora per ogni dominio e per ogni account di hosting creato. In caso di rilevamento di un eccesso nel numero di email, bloccando l'invio di email in uscita sarà effettuata fino alla fine del tempo in quanto la sospensione del blocco della posta in uscita è iniziata.
Le cause più comuni di sospensione sono:

- Una vulnerabilità in un modulo web per l'invio di messaggi di posta elettronica. In questi casi, la sospensione ha costo riattivazione e si attiva non appena l'utente comunica e coordina la risoluzione della vulnerabilità con l'area tecnica. - L'uso dell'account di posta elettronica esclusivamente per l'invio di spam. Questi casi sono la conseguenza di sospendere l'account, l'apertura di un caso di follow-up e di generare la fattura corrispondente. L'account verrà riattivato solo dopo il pagamento del debito è stata verificata. IMPORTANTE: Queste limitazioni si applicano solo ai singoli piani e rivenditori che si trovano su server condivisi. La limitazione di server e VPS dedicati dipende solo dalla capacità delle apparecchiature (hardware).

21 - Comunicazione con il supporto tecnico, e l'area dei pagamenti.

Il modo ottimale per contattare è c.neolo.com> in contatto.

22 - Hosting piani e il numero di conti domestici

Si chiama piani individuali di alloggio che sono elencati di seguito:

  • Plan 1
  • Plan 0
  • Piano illimitato (consente a più domini aggiuntivi ma tutto deve essere di proprietà del titolare del conto dal momento che avranno accesso solo al cPanel, senza WHM)

Resta inteso come alloggio individuo la possibilità di ospitare un unico sito web. Si chiama più piani di alloggio a cui è seguito elencati:

  • D7
  • D14
  • D25
  • D50
  • D100
  • D300

Per hosting multiplo si intende la possibilità di creare un numero limitato di account di hosting, determinati dal piano contrattato, dal pannello di controllo WHM abilitato. Ognuno di questi account di hosting ti permetterà di ospitare un singolo sito web. L'hosting di un sito Web verrà effettuato esclusivamente tramite l'uso di strumenti abilitati da Neolo.com. Le modifiche al servizio contrattato che comportano l'hosting di più siti Web rispetto a quelli consentiti come dettagliato nelle caratteristiche del piano non saranno consentite in nessun caso. Azioni come essere (ma non limitato a): domini di componenti aggiuntivi tramite direttive APACHE sul file .htaccess, reindirizzamenti con codice PHP o qualsiasi altra lingua, ecc. Saranno considerati non conformi. Nel caso in cui l'abbonato si imbattesse nell'attività precedentemente descritta, l'immediata sospensione del servizio procederà, senza preavviso, fino a quando la situazione non sarà normalizzata. Gli account di hosting condiviso tradizionale (Piano 0, Piano 1 e Piano illimitato) e Piani rivenditori, saranno limitati a 768 MB di RAM e, in casi eccezionali, a 1 GB di RAM. I piani Hosting Premium, VPS Hosting e Server dedicati avranno la memoria RAM indicata in ciascuno dei piani.

23 - Migrazioni

Le migrazioni sono liberi nel caso in cui il precedente provider di web hosting utilizza cPanel e ha la possibilità di eseguire backup completi. In caso contrario, il team tecnico prenderà in considerazione a seconda del tempo che ci vuole la migrazione se si tratta di un po 'di costo o no. Le migrazioni prendono da 3 a 10 giorni lavorativi a seconda della disponibilità di tempo. Nel caso di non avere cPanel nel provider precedente, solo per il sito può essere migrato, ma non gli account di posta elettronica. Questi ultimi possono essere migrati solo in casi eccezionali e con un costo aggiuntivo da concordare.

24 - Legge applicabile e responsabilità davanti rivenditori

Giurisdizione e legge applicabile. Tutte le controversie o controversie derivanti da questa applicazione saranno sottoposte alla giurisdizione dei tribunali competenti della capitale federale, Repubblica Argentina. Il presente Contratto sarà regolato dalle leggi della Repubblica Argentina. Neolo.com non ha alcun rapporto contrattuale con il cliente finale che contrae il servizio ad un "rivenditore" del servizio. Le condizioni e le regole stabilite nel presente documento possono essere modificate da Neolo.com senza preavviso, notificando con i mezzi che ritiene necessario.

Contraendo i nostri servizi si dichiara di conoscere ed accettare queste politiche di utilizzo.

Ultima modifica 10 dicembre 2019.

Avete domande? Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti
chatta con noi