Storia

2002

Iniziato con un rivenditore di hosting. Abbiamo fatto di tutto: il supporto tecnico, le vendite, fatturazione, ecc

2003

Ho imparato molto sul marketing online e le vendite on-line per aumentare il nostro numero di clienti.

2004

Il fondatore di Neolo ricorda: "Nel 2004 ci volevo avere uffici, ma da quando avevo 19 anni, le società immobiliari non ha preso cura di me e non hanno voglia di affittare me perché ero sotto l'età di 18. Curioso che si può andare in guerra ma non affittare un ufficio o di creare una società! Così ho deciso di creare alcuni ambienti supplementari in casa dei miei genitori e di servire i primi clienti della società da lì." Già con ufficio in esecuzione nel quartiere di Palermo, il primo dipendente, le prime centinaia di clienti e sempre numeri verdi, andiamo avanti.

2007

Nel corso dei prossimi tre anni, abbiamo continuato a investire nel marketing online, e il nostro sito e noleggiato la nostra prima personale casa-ufficio.

2008

Abbiamo cambiato il marchio Eolo Hosting a Neolo. Semplicemente perché era più facile da ricordare. La realtà è che nessuno sapeva che "Eolo" era il dio greco del vento, ma per mantenere una certa somiglianza siamo riusciti a tenere "EOLO" (questo è il modo in cui viene pronunciato Eolo) e la N in avanti, oltre a noi puntamento per il nuovo nome come un neologismo, gli diede anche un certo tono di novità e per tenerci sempre in prima linea, con il nuovo, qualcosa di molto importante nel settore Internet. Data la crescita, abbiamo spostato il nostro team per un data center in grado di soddisfare le esigenze di Neolo, raddoppiando il suo anno di base di clienti dopo anno senza interruzioni. Inoltre, sfruttiamo le "scatola" sistemi di fatturazione che le aziende a sviluppare per le altre società di hosting più volte, così abbiamo sviluppato il nostro sistema in grado di soddisfare le esigenze dei Neolo e dei nostri clienti. Ci siamo trasferiti in un ufficio più grande con una bella piscina :)

2009

La nostra squadra cresce. Manteniamo in movimento. I clienti erano già migliaia. Più di 10 persone che lavorano in Neolo. Il nostro miglior marketing è stato quello di fornire il miglior servizio disponibile sul mercato.

2010

Prodotto della nostra crescita, con intelligenza, con i numeri verdi, e sempre con il finanziamento dei benefici che hanno generato la stessa azienda, cominciamo a essere contattato da persone diverse. Roger Schultz, un avvocato specializzato in diritto alta tecnologia con 3 aziende create al suo attivo, entra a far parte come partner Neolo. Abbiamo iniziato a lasciarsi alle spalle i computer e apparso su La Nación, Apertura Magazine, C5N, Tyn, TN Tecno, Infobae e El Cronista, tra gli altri. Abbiamo deciso di scommettere all'interno del paese e sosteniamo eventi diversi, come Barcamp, WordCamp, sul blog Giorni, Palermo Valli, Admin giorni e altri eventi che aiutano a promuovere l'industria di Internet in Argentina. Siamo diventati la prima azienda in Argentina per fornire un servizio di web hosting illimitato. Siamo stati anche i leader di offrire un servizio di SEO Consulting suggerimenti senza alcun costo per i nostri clienti. Lanciamo Neolo.TV, un videoblog con le notizie di tecnologia e di internet e cominciò ad espandersi Neolo verso il Messico e il Brasile, ma senza successo. Ci siamo trasferiti di nuovo, questa volta a Colegiales, a Silos de Dorrego, con una bella "sala riunioni" alias "pool" :)

2014

Roger Schultz lascia Neolo. Neolo inizia l'espansione internazionale negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Olanda, Brasile, Romania.

2017

Rinnoviamo l'immagine, logo, web e aggiornare le soluzioni di presenza e di crescita in linea.

Hai bisogno di aiuto?
chatta con noi